Pagine

Translate

domenica 19 gennaio 2014

Il fascino della divisa


Questo blog è stato creato solo per un mio sfogo personale. Avendo tanto bisogno di scrivere, ho deciso di farlo qui per non infastidire la "sensibile" gente di facebook (o non rompere i coglioni a famiglia e amici). Chiunque sia incuriosito da questo blog è il benvenuto, ma avverto da subito che potrebbe essere una continua polemica, con poco di positivo, ma non è detta l'ultima parola.
Qui non troverete una Rosita che cerca di essere professionale per avere lavoro e rispetto, troverete me, per quello che realmente sono.

Perché "il fascino della divisa"?
Il nome ha un doppio significato: fascino della divisa perché ho sempre subito il fascino della mimetica, della figura del militare. Inoltre mi sento sempre in guerra con me stessa e il mondo intero. Sempre sul chi va là, con il sospetto che qualcuno tenti di fregarmi.
Poi c'è la parola "divisa" che sta a significare che mi sento distaccata da tutte le altre persone. Per quanto mi sforzi di piacere a tutti, o di sentirmi parte di un gruppo, alla fine mi sento sempre messa da parte. A volte lo desidero, ma il più delle volte non riesco proprio a piacere per il mio carattere scontroso ed estremamente polemico.

Stay divided.

4 commenti:

  1. Ciao Rosi. Ti seguirò volentieri e, se vorrai, ti lascerò qualche parolina nei commenti. Credo che le persone non dovrebbero mai tenersi tutto dentro; quando ci vuole un bel vaffanculo va urlato e basta. Stop.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, però purtroppo e giustamente, non tutti hanno voglia di ascoltare qualcuno che si lamenta quasi tutti i giorni...ognuno ha le sue!!
    Grazie sei sempre per il sostegno!!!! <3

    RispondiElimina
  3. il grande demone celeste veglia su di te, dalla fortezza della solitudine

    RispondiElimina