Pagine

Translate

ME

28 anni, Romana.

Il blog non ha una vera e propria utilità, l'ho creato solamente per sfogare quello che ho dentro.

Prima di tutto...perché "il fascino della divisa"?
Il nome ha un doppio significato: fascino della divisa perché ho sempre subito il fascino della mimetica, della figura del militare. Inoltre mi sento sempre in guerra con me stessa e il mondo intero. Sempre sul chi va là, con il sospetto che qualcuno tenti di fregarmi.
Poi c'è la parola "divisa" che sta a significare che mi sento distaccata da tutte le altre persone. Per quanto mi sforzi di piacere a tutti, o di sentirmi parte di un gruppo, alla fine mi sento sempre messa da parte. A volte lo desidero, ma il più delle volte non riesco proprio a piacere per il mio carattere scontroso ed estremamente polemico.


Sono una fumettista, illustratrice e grafica. No, non è un hobby, è un lavoro vero.
Disegno principalmente porno perché c'è molta richiesta, e sinceramente è il tema che so rappresentare meglio.
Fin da quando ero piccola, ho avuto l'abitudine di confondere la realtà con la fantasia, e questo mi porta ad innamorarmi di personaggi non esistenti. Il mio lavoro, però, mi da la possibilità di far fare ai personaggi che amo cose che non potrei mai vedere in un fumetto. Questo mi da tanto sfogo e tiene a bada i miei sentimenti e stati d'animo.

Amo moltissimo tutti gli animali (ma non sono vegetariana, mi dispiace se per voi questo sarà incoerente), mi sento molto attratta dai rettili, in particolare dai gechi. Ne ho due veri nella mia stanza (nelle loro rispettive teche, perché c'è chi ancora pensa che siano liberi per la stanza...), si chiamano Vikus (Vittatus) e Banus (Ciliatus). Ho una piccola tartaruga di terra, e ho avuto un cane per ben 18 anni. Putroppo è venuto a mancare l'8 agosto del 2013.

I miei hobby sono realizzare cosplay (una volta l'anno), cucire, cucinare, modellare fimo/sculpey...insomma..ogni tanto ho bisogno di creare qualcosa da zero con le mie mani, più di quanto faccia ogni giorno con il disegno.

Avendo una vera e propria ossessione per i gechi, colleziono qualunque tipo di oggetto con la forma di questo piccolo rettile.

Sto cercando di essere un tipo sportivo, come lo era mio padre (venuto a mancare ormai 13 anni fa), infatti vado in palestra da quasi quattro anni, anche se con poca costanza a causa del lavoro che mi toglie letteralmente aria e vita. Faccio cardio kombat, una sorta di pugilato a ritmo di musica.

Sono una persona molto gelosa, invidiosa, rancorosa, rabbiosa e malinconica. Sono chiusa, asociale e non sorrido quasi mai...e mi sta bene così.
D'altra parte però sono fedele, disponibile quando posso, onesta e disposta a sacrificarmi per gli altri (famiglia). L'egoismo non fa per me, anche se a volte capita di esserlo. Ad esempio quando ho deciso di rinunciare a fare nuove per lavorare di più (migliorare prima, quindi fare prima più soldi per aiutare mia madre).

Ho 3 fobie: squali, falene e...alieni. Perché alieni? Ma ci credo davvero? Non lo so.
Quando ero piccola, la mia migliore amica aveva questa fissazione e me l'ha trasmessa. Passavamo ore a guardare il cielo sperando di trovare qualcosa di strano. Oggi ho un vero e proprio terrore, e attrazione allo stesso tempo.

Non ho detto proprio tutto di me, ma scoprirete come sono con il tempo. Ovviamente mi riferisco a chi avrà il coraggio e la voglia di seguirmi perché vi avverto, mi lamenterò spesso. Dopotutto il mio blog esiste per questo.

Stay divided.

Nessun commento:

Posta un commento